Telefono

+39 0909764150

Apertura/Orari

Aperto Lun-Ven dalle 09.00 -13.00 alle 14:30 - 18:30

Prestito Anticipo Liquidazione

Sei un pensionato pubblico o statale che ha maturato un Trattamento di Fine Servizio? Perché aspettare? Ottieni fino al 95% della tua liquidazione e realizza i tuoi progetti! La normativa ha introdotto il pagamento delle liquidazioni in forma rateizzata, vuoi accorciare i tempi? Questo finanziamento permette di anticipare, in forma attualizzata, fino al 95% del valore del TFS maturato con l’ente pensionistico e consente ai nuovi pensionati di richiedere l’anticipazione del TSF con la forma del prestito a tasso fisso garantito dalla cessione delle rate del TFS.

Prestito Affitto

E' il finanziamento dedicato a chi vuole andare a vivere in affitto senza attingere ai propri risparmi. Oltre al canone di locazione, potrai coprire tutti gli oneri accessori, comprese le mensilità anticipate. E in più avrai a disposizione la liquidità per una piccola ristrutturazione o per arredare la tua nuova casa. Ottieni liquidità per far fronte alle piccole e grandi spese di un affitto. Deposito cauzionale, allacciamento utenze, prime mensilità di spese e di affitto, ma anche l’acquisto di mobili e arredamento. Con Presto Affitto sei pronto ad entrare nella tua nuova casa, senza pensieri e con tutti i comfort!

Prestito Mutuo

Prestitoo Mutuo è il prestito pensato per chi sta per ottenere un mutuo o lo ha ottenuto da poco. Con il nostro finanziamento potrai corrispondere le rate del mutuo e gestire in tutta tranquillità le spese accessorie. Aggiungi liquidità al tuo mutuo e assolvi senza pensieri le spese bancarie, notarili, di trasloco, ristrutturazione o arredo.

Prestiti per extracomunitari

E' il finanziamento dedicato a tutti i cittadini extracomunitari e stranieri che desiderano ottenere maggior liquidità per coprire qualsiasi tipo di spesa e a tutti i lavoratori stranieri, dipendenti, colf, badanti o pensionati, che non hanno un trascorso bancario in Italia e faticano ad ottenere un prestito con i sistemi tradizionali. E' il finanziamento senza finalità predeterminata con rata fissa e senza spese di istruttoria, dedicato a chi non ha storia creditizia oppure desidera richiedere un finanziamento di importo più rilevante.

Prestiti Home Staging

Hai progetti di Home Staging e desideri contare su una liquidità maggiore? Credit Solutions, in collaborazione con Staged Homes (l’Associazione Nazionale degli Home Stager), ha sviluppato in esclusiva per gli associati! Questo prodotto finanziario permette di coprire tutte le spese relative ad un intervento di Home Staging: Progettazione - Pitture - Piccole riparazioni - Trasporti - Smaltimenti - Noleggio o Acquisto di mobili e accessori E molto altro ancora! Valorizza il tuo business, con noi è facile!

I sogni, che siano piccoli o grandi, meriti di realizzarli. CreditSolutions ti assiste con tutta la competenza dei suoi consulenti e con una vasta proposta di Prestiti Personali per trovare le soluzioni migliori alle tue esigenze: un’auto nuova o usata da acquistare, una casa da rinnovare, una spesa imprevista, ma anche il piano studi o le nozze dei figli.

Potrai contare sulle migliori proposte offerte dal mercato, sulla professionalità e sulla riservatezza che contraddistinguono CreditSolutions. Contatta subito l’agenzia CreditSolutions più vicina.

Il prestito personale è un prodotto di credito non finalizzato che prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti, tale prestito non è direttamente collegato all’acquisto di uno specifico bene o servizio.
Quindi, a differenza di quanto accade nei prestiti finalizzati, non entra in gioco la figura del convenzionato, ma il contratto è concluso direttamente tra l’Istituto finanziatore e il richiedente, che sono pertanto gli unici soggetti interessati. Di conseguenza, se la richiesta di finanziamento viene accettata, l’erogazione della somma avviene direttamente nelle mani del consumatore, e non ad una terza parte (il convenzionato appunto).
Manca anche la presenza di un bene o servizio che possa fungere da garanzia per l’eventuale insolvenza del debitore, cosa che rende questo prodotto piuttosto rischioso per l’Istituto finanziatore.
Il prestito personale viene normalmente concesso dalle banche e dalle società finanziarie specializzate.

Alcune forme assicurative sono obbligatorie: il cittadino (o la società di persone e la società di capitali) è obbligato a contrarre un’assicurazione, alcune volte potendo anche scegliere con quali società stipulare un contratto di assicurazione obbligatorio (come, ad esempio, un’assicurazione di responsabilità civile per la circolazione dei veicoli), altre volte invece essendo obbligato a rivolgersi ad un’unica società, tipicamente statale (come, ad esempio, per l’INAIL, assicurazione obbligatoria per la maggior parte dei lavoratori), ovvero, per essere obbligato contro i rischi derivanti dall’utilizzo del gas distribuito tramite le reti attraverso una polizza inclusa nella fattura emessa dalla società a partecipazione pubblica distributrice del gas che a sua volta è assicurata per tramite il Comitato Italiano GAS (CIG).

A fronte dello spostarsi del rischio (dalla persona alla società di assicurazione) la persona paga un importo (detto “premio assicurativo”) alla società di assicurazione che si impegna a sopportare un ben identificato rischio fino ad un determinato capitale assicurato o massimale assicurativo.

I due termini (capitale assicurato o massimale assicurativo) hanno due significati diversi. In campo previdenziale le assicurazioni obbligatorie sono chiamate assicurazioni sociali e in Italia quella estesa a più cittadini è l’assicurazione generale obbligatoria detta A.G.O., che contempla una serie di prestazioni previdenziali corrisposte dallo Stato attraverso gli enti previdenziali ove al posto del premio viene pagata una imposta comunemente chiamato contributo obbligatorio per le assicurazioni obbligatorie.

L’obbligo di sottoscrivere una polizza assicurativa per la responsabilità civile del professionista è chiaramente fissato dalla Legge 247 del 2012[3], obbligo peraltro rinforzato dal successivo d.P.R. n.137/2013; tuttavia l’obbligo risulta sospeso[4] in forza della mancanza di parametri operativi fondamentali quali i massimali minimi.

Primo passo: individuare e documentare la spesa per l’acquisto e ristrutturazione dell’immobile. L’importo erogato dal finanziatore, generalmente, va a coprire l’80% della spesa preventivata e documentata in virtù del fatto che tali lavori andranno ad aumentare il valore futuro dell’immobile stesso.

Secondo passo: l’istituto finanziatore erogherà un primo finanziamento per far fronte all’acquisto dell’immobile. Per la ristrutturazione lo stesso richiederà al mutuatario un preventivo accurato dei lavori che vorrà effettuare (computo metrico lavori). Tale stima economica (emessa dalla società di ristrutturazione) deve essere molto dettagliata: in ogni voce di intervento verrà indicata la relativa spesa.

Terzo passo: per quantificare la cifra da finanziare, l’ente erogante incaricherà un perito per stabilire il valore reale dell’immobile ed il costo delle relative opere di ristrutturazione. Per ogni successiva fase di stato avanzamento lavori verrà nuovamente incaricato un perito per certificare che i lavori siano stati effettivamente eseguiti e che siano in linea con l’importo della somma richiesta.

Se gli interventi di manodopera interessano anche le strutture portanti dell’immobile con il rinnovo o sostituzione delle parti di struttura, è necessario che oltre al preventivo di spesa venga fornito all’istituto erogante un progetto edilizio redatto da un perito autorizzato (geometra, architetto, ingegnere edile) regolarmente iscritto all’Albo dei Professionisti. A questo documento dovrà essere allegata la domanda di autorizzazione edilizia rilasciata dal Comune in cui è ubicato l’immobile e la Denuncia di Inizio Attività (DIA).

Compila il form per richiedere il tuo PRESTITO PERSONALE

Un nostro consulente ti ricontatterà il prima possibile, pronto a rispondere a tutte le domande in merito al prodotto richiesto.

Copyright 2020 © Creditsolutions.It Tutti I Diritti Riservati. Il Marchio Credit Solutions È Di Proprietà Di Credit Solutions Mediazione Creditizia S.R.L. Partita Iva 02981420835 —- OAM – M 85 —